Problemi di erezione

Ho 18 anni mi è successo da 2 3 mesi che il mio pene non diventava del tutto eretto mi sono accorto meglio quando dovevo farlo con la mia ragazza che non diventava eretto del tutto ma una via di mezzo e ieri stessa cosa non mi viene l'erezione mi masturbavo 1 o 2 volte al giorno o 1 giorno si o uno no
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Potrebbe essere un fattore psicologico come no. Se il problema persiste, prenoti una visita con un urologo o un andrologo. Difficile aiutarla da questa postazione per un tema così complesso e delicato. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

in un giovane la mancanza di una ottimale rigidità dell'asta potrebbe essere legata a fattori emozionali, psicologici, relazionali.
Il persistere anche nella masturbazione potrebbe far pensare alla possibile esistenza di fattori fisici.
Se il fenomeno persiste una consulenza andrologica, un esame Rigiscan sarebbero utili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org