Un poco la vagina ci sarebbero rischi

Salve dottori scusate questa domanda sciocca , ma dato che aiutate molto a tranquillizzare i giovani come me vorrei porvela .. per togliermi ogni dubbio ...
In pratica ieri io e la mia ragazza abbia voluto provare un po di sesso anale ma dato che il pene non riusciva ad entrare perché era molto secco e faceva male sia a lei che a me , ho deciso di fare un ultimo tentativo lubrificando il glande con la saliva ma niente da fare ... infine nn essendomi piaciuto mi sono masturbato sul fondoschiena proprio sopra a tutto e parte dello sperma cola sulle mie dita e spaventato da questa cosa tenevo la mano che spingeva verso sopra e così ferma da cercare di nn far cadere nulla verso il basso per poi pulire subito tutto con un fazzoletto ... in conclusione le mie domande sono due .. la prima è possibile una goccettina possa essere caduta (anche se mi sembra proprio di no perché ho bloccato il tutto per bene e pulito con fazzoletti) e abbia instaurato una gravidanza ? ( cioè tale goccia nn si sarebbe dovuta fermare ?) E la seconda che durante il tentativo anale la mia saliva passata per il glande ( molto secco) se avesse toccato un poco la vagina ci sarebbero rischi di gravidanza ??... scusate le domande stupide ma sono più ansie che altro ... grazie in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escludo nella maniera più assoluta che si possa avere una gravidanza indesiderata.Senza una france eiaculazione intravaginale é impossibile.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore ... quindi mi scusi se glielo richiedo posso stare davvero tranquillo ?