Gravidanza preseminale

Salve, sono una ragazza in sovrappeso e soffro di tiroide, ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, sono assolutamente CERTA che sia venuto fuori perché l'ho dovuto masturbare io, ho paura che abbia potuto mettermi incinta con il liquido preseminale in quanto era il mio giorno fertile c'erano il 31% di possibilità di gravidanza con un rapporto completo, è possibile che io possa rimanere incinta con il liquido preseminale nonostante sia in sovrappeso e prenda l'eutirox (massimo dosagio) da quando avevo 5 anni? So che il liquido preseminale non è atto a fecondare ma sono in ansia lo stesso, grazie a chiunque risponda.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza e' da escludere..Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottor. Pierluigi, secondo lei influisce il fatto della tiroide e del sovrappeso o non c'entrano assolutamente nulla?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...possono solo essere fattori ostativi alla gravidanza.Cordialità.