La fame vi brontola lo stomaco

ciao a tutti e da un paio di giorni ke ho un fastidio allo scroto... avete presente quando x la fame vi brontola lo stomaco!?!? a me mi brontola lo scroto ... cosa può essere sn preoccupato ....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
voglia perdonare il lazzo: ma serve a farmi capire. Si dice non farmi girare i .... . Ecco alcuni brontolii possono essere legati a stai d' animo, freddo, attività sportiva e sono per lo più fenomeni innocenti. Se sentisse la coswa perdurare oltre una settimana faccia una visita da un collega. Faccia sapere come vanno le cose.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile ... spero ke mi passi...e se continua può essere grave??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di grave c' è la sua fifa. Tranquillo, e segua il consiglio. Tenga informato se vuole.