Dimensioni dei testicoli

Salve dottori,
sono un ragazzo di 22 anni. Volevo chiedervi se è normale che i testicoli siano di diverse dimensioni. Effettuando l'autopalpazione, ho notato che il testicolo sx è più grande di quello dx.
Ho notato anche un altro fatto, se non ho rapporti ravvicinati o non mi masturbo per una settimana, sempre tramite autopalpazione mi sembra che quello dx si avvicini molto alle dimensioni del sx. Vorrei sapere se la dimensione differente è dovuta evidentemente al numero di rapporti o se c'è qualche problema di cui dovrei preoccuparmi.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no credo che l' astineza modifichi i volumi testicolari: chi fa voto di acstità andrevbbe problemi grossi. Solitamente è il dx un po più grande del del sx. Comunque sarebbe utile una vista da collega per valutere il volume: importante dato.