Daparox da 20mg contro l'eiaculazione precoce

buonasera dottori,
sono in cura col daparox da 20mg contro l'eiaculazione precoce.La cura va avanti da vari mesi con risultati piu' che soddisfacenti ma da qualche settimana sto notando una diminuzione dell'effetto benefico anzi è quasi scomparso.Vorrei sapere il motivo di questo e se è normale, se posso fare qualcosa ,se devo smettere, se devo continuare.Grazie per l'attenzione.Spero in una vostra risposta.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
naturalmente è corretto che in primis lei faccia riferimento al Collega da cui è seguito. Detto ciò, non vi è normalmente assuefazione ("tachifilassi") a questa categoria di farmaci per la loro azione sull'aiaculazione. Verrebbe da pensare al coinvolgimento di cause extrafarmacologiche.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it