Eiaculazione in acqua

Salve vorrei chiedere una cosa, io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto in acqua non protetto e io non prendo la pillola....quando lui è venuto si è spostato immediatamente, io vorrei sapere quante sono le probabilità che il liquido sia penetrato...grazie mille per il Vostro aiuto!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

la dinamica del vostro rapporto sessuale non è stata usuale e ci è difficile capire cosa è esattamente successo.

Se il suo ragazzo ha eiaculato conumque in vagina bisogna consultare, senza perdee tempo, il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

se vi è stata deposizione di sperma in vagina nei giorni "fecondi" il rischio di una gravidanza non si può mai escludere.
Se la deposizione è stata parziale, con le vostre "insolite" modalità, in giorni immediatamente precedenti o successivi alle mestruazioni, allora il rischio di una possibile gravidanza potrebbe essere minimo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
dottori grazie mille per le Vostre risposte...l'episodio è accaduto ieri, e io sono prossima al mio ciclo mestruale, dovrebbe arrivare verso le fine di questo mese...potrei essere feconda?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

potrebbe essere ai limiti comunque da qui non possiamo escludere una rivalutazione in diretta con il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com