Precoce del distacco di retina

Cosa si intende per diagnosi precoce del distacco di retina? quanto tempo può intercorrere tra diagnosi ed intervento per avere un buon risultato?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
vediamo di dare una risposta ai suoi quesiti

1 domanda
distacco di retina?
risposta
nel distacco retinico , e' un miracolo una diagnosi precoce o meglio occasionale

2 domanda
quanto tempo può intercorrere tra diagnosi ed intervento per avere un buon risultato?
risposta
1 o 2 giorni al massimo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013