Operazione chirurgica alla retina con cerchiaggio è piombaggio os

sono stato operato 8 maggio a roma ,dopo varie visite i dottori mi hannodetto che l'intervento e perfettamente riuscito,però io continuo a vedere come se davanti all'occhio avessi un panno, e ultimamente quardando qualsiasi immagine la vedo molto più piccola e tutta ondulata anche se guardo con l'occhio molto vicino all'immagine. continuo a prendere il topradex + le vitamine a compresse vitreoxigen .vorrei sapere se è normale vedere tutto ondulato dopo l'0perazione.
in questi ultimi giorni,di sera guardando le luci vedo un pò di colore verde
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signore
direi che sono fasi di assestamento retinico ...
la cosa migliore e' comunque effettuare una valutazione clinica dal suo medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
tobradex collirio preso per più di un mese dopo intervento per distacco di retina con cerchiaggio e piombaggio può provocare effetti collaterali tipo visione ondulata delle superfici? grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente NO
esegua per piacere OCT