Ingrandimento pene

Egr. professori, nel consulto del 30/07/2009, dove chiedevo se le dimensioni del mio pene fossero normali(in erezione 14'5 cm. lunghezza e 13 cm circonferenza)mi fu comunicato che la grandezza del mio pene e' perfettamente normale.La stessa cosa mi e'stata confermata dall' andrologo che mi ha visitato. Purtroppo, per me, non riesco a trovare una donna che le vadano bene le mie dimensioni, cio mi fa pensare che forse gli standard di normalita dal punto di vista scentifico siano diversi da quelli che sono le esigenze delle donne. Vi chiedo dunque: e' veramente possibile aumentare le dimensioni del pene con intervento chirurgico? se si, quali sono i rischi? quali sono i costi? in attesa vi saluto distintamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi nei precedenti post se desidera poi avere più informazioni dettagliate anche sulle problematiohe chirurgiche legate ad un tentativo di aumento del suo pene, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/