Utente 104XXX
Gentili dottori, da circa una settimana mi sono comparse alcune bolle di color rosa, una particolarmente grande (2mm) che mi causano dei fastidi soprattutto nel deglutire; ho ipotizzato che possa essere causato da una terapia a base di CEFIXORAL 400mg, fatta in seguito ad un intervento per varicocele, durante la quale avrei forse dovuto prendere dei fermenti lattici.
Da circa 3 gg ho iniziato a prendere i fermenti nella speranza se ne andassero ma per ora ancora niente.

Mi sapete dire a cosa siano dovute?

Ps
Non so se possa servire ma ho recentemente avuto un'infezione da clamidia.
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
16% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2000
Gentile Utente per darle risposta bisognarebbe visitarla e vedere le lesioni che lei presenta al cavo orale e se necessario eseguire accertamenti poi chè si spazia da malattie a carattere autoimmunitario a malattie batterico,micotico o virali e tant'altro
Cari saluti