Raggi al torace

Buonasera, oggi ho fatto i raggi al torace. Premetto che ho 33 anni, non fumo e soffro di asma fin da piccola.
L'esito è stato questo:
campi polmonari normoespansi e di normale trasprenza. Lieve rinforzo del disegno in parailare inferiore dx. Cuore nei limiti. Emidiaframmi a profili netti con seni costofrenici liberi.
Volevo sapere, in attesa che rientri il mio medico per portare l'esito se è tutto a posto.
Ringraziandovi, vi saluto.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Da quanto riferito nel referto è tutto a posto.
Cari saluti