Login | Registrati | Recupera password
0/0

Filler acido ialuronico in artrite reumatoide

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente donna
    Iscritto dal
    2009

    Filler acido ialuronico in artrite reumatoide

    Buongiorno, sono interessata all'uso di filler a base di acido ialuronico per il riempimento della ruga naso - labiale. Consultando il web, se non ho interpretato male quello che ho letto, ho potuto constatare la controindicazione per questo tipo di interventi in persone affette da artrite reumatoide. Al momento la malattia, sfociata all'età di 28 anni, è in fase di remissione spontanea (non uso farmaci) da circa 15 anni, a parte un lieve interessamento delle articolazioni dei polsi. Sarei molto grata se poteste indicare una risposta al mio quesito. Grazie



  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 18 Medico specialista in: Chirurgia plastica e ricostruttiva

    Perfezionato in:
    Medicina estetica

    Risponde dal
    2007
    Gentile Sig.ra,
    se il filler utilizzato è acido ialuronico puro, non esiste controindicazione reale, a maggior ragione se la malattia è in fase di remissione. Le reazioni avverse possono aversi se nel filler sono contenute altre sostanze.
    Cordialmente,
    dott Biagi


    Dott.Cristiano Biagi
    Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
    www.cristianobiagi.it

  3. #3
    Utente donna
    Iscritto dal
    2009
    Gent.mo Dott. Biagi,
    La ringrazio per la sollecitudine e la chiarezza della Sua cortese risposta. Terrò conto delle Sue indicazioni qualora decida per l'intervento.
    Cordiali saluti



Discussioni Simili

  1. Il filler sub-q può dare allergia
    in Medicina estetica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/09/2009, 09:50
  2. Filler acido jaluronico
    in Medicina estetica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/11/2009, 14:10
  3. Filler labbra juvederm
    in Medicina estetica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/11/2009, 23:22
  4. Post filler
    in Medicina estetica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/03/2010, 17:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/01/2009, 13:57
ultima modifica:  17/11/2014 - 0,09        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896