Utente 255XXX
ciao sn un ragazzo di 20, diciamo ke nn ho mai avuto rapporti sessuali cn penetrazione, però ho avuto dei movimenti simili, che ne ricordavano lo scopo (come ad esempio strusciate, diciamo delle simulazioni).
Da 1 anno credo ke la mia sensibilità sia diventata esasperata, il mio glande è sensibilissimo e a volte eiaculo anke senza avere l'erezione anke in pochi minuti, o dei brividi e tremo letteralmente.
Volevo sapere se esiste qualke pomata, farmaco ke riduce questo problema, cosa mi consigliate, grazie spero ke mi rispondiate!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Renzo Benaglia
28% attività
4% attualità
8% socialità
ROZZANO (MI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Caro ragazzo,
il mio consiglio è quello di parlarne con il tuo Medico di famiglia senza timori e senza ansie. Sarà lui a decidere se è opportuna una visita Specialistica Dermatologica-Venereologica. Vedrai che è possibile migliorare nettamente la situazione.

Un caro saluto
[#2] dopo  
Dr. Domenico Battaglia
24% attività
0% attualità
8% socialità
ESTE (PD)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
la sensibilita elevata è normale alla tua eta, a maggior ragione se non hai ancora avuto rapporti completi. le polluzioni spontanee sono fisiologia e non patologia
[#3] dopo  
Dr. Domenico Battaglia
24% attività
0% attualità
8% socialità
ESTE (PD)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
p
[#4] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
si esistono pomate per ridurre la sensibilità ma l'effetto è transitorio legato al momento e comunque è bene parlarne con un medico