Il mio problema riguarda l'eccessiva sensibilità del glande

Salve sono un ragazzo di 34 anni ed il mio problema riguarda l'eccessiva sensibilità del glande.A volte i rapporti orali diventano talmente fastidiosi che perdo l'eccitazione.A mia moglie un anno fa è stato diagnosticato un'alterazione citopatica da hpv che è completamente scomparsa successivamente.Io nn ho mai avuto manifestazioni ma ho notato da qualche tempo il sintomo della sensibilità.Tra l'altro mi sembra che l'odore genitale naturale sia un pò piu' forte ultimamente.Un'anno fa sono stato dall'andrologo per un check up e mi ha detto che è tutto a posto...
Distinti saluti e grazie
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
io per la tipologia di problema che espone mi rivolgerei ad un Dermatologo-Venereologo.

Un cordiale saluto

x

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dalla descrizione è impossibile risalire ad un postulato diagnostico, concordo con l'opportunità di una visita dermato-venereologica.
Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Specialista Dermatologo e Venereolgo

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
debbo presumere che il Collega che L'ha visitata abbia escluso in maniera categorica la eventuale presenza di una patologia del frenulo o del prepuzio. Sono infatti queste le due principali cause organich, diciamo così, di "ipersensibilità" o di "parestesie" del glande.
Giunti a questa conclusione, direi che il problema si potrebbe anche spostare sul piano Dermatologico.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it