Un dolore poco sopra l'occhio sinistro, che addirittura non mi fa riuscire

Buonasera.......mi è capitato per quattro volte di avvertire inizialmente un dolore poco sopra l'occhio sinistro, che addirittura non mi fa riuscire a tenere l'occhio aperto...poi passa al petto e mi fa sentire formicolio al braccio e alla gamba...che cosa può essere? Mi è capitato 2 volte di mattina verso le 10.00 e due volte verso le 15.00.......vi ringrazio in anticipo...
GRAZIE a voi sono riuscita a risolvere il problema della rinite
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Credo che uno sbalzo di valori pressori possa essere una delle possibili cause. Provi, se dovesse succedere di nuovo a misusarsi la pressione e, se riesce, valuti la sua frequenza cardiaca. Riferisca quindi al suo medico curante questi valori in modo da poter valutare la necessità di ulteriori accertamenti cardiologici.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti, ho dimenticato di dirle che in un episodio ho misurato la pressione: era bassa, ma non molto e la macchinetta faceva un bip indicando un cuore spezzato. Nella legenda mi indicava un'aritmia? Allora, da cosa dipende? E' una cosa grave? Grazie ancora
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Generalmente nei misuratori di pressione l'attivazione segnale di aritmia è dovuto ad un errore di rilevazione.Per diagnosticare un' aritmia, quando ad una visita con auscultazione del cuore ci sia il sospetto, occorre eseguire un ECG.