Odori strani

Buongiorno,
sono un uomo di 37 anni,
d atempo mi capita una cosa strana, sento degli odori strani , tipo di plastica bruciata, oppure mi si accentua molto la sensibilita' nel percipire gli odori, risulta tutto molto piu' forte, questo mi capita soprattutto quando sono molto stanco.
Non capisco da cosa possa dipendere, pensavo ai denti forse ho qualche caria strana , ma non sento nessun dolore.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle in questa Sede è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Il tutto potrebbe derivare da una semplice sinusite come ad una forma di rinite atrofica con relativa produzione di croste. Certamente, potrebbero esserci altre cause ma occorre andare per esclusione! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori