Setto e turbinati

Salve mi chiamo Valerio e ho 37 anni.Volevo sapere dove poter risolvere il problema del setto deviato e dei turbinati gonfi avendo già fatto due interventi circa 12 anni fà senza successo. Oggi anche se non volentieri sarei disposto a sottopormi di nuovo ad un intervento ,ma vorrei sapere se il problema è risolvibile ,e se si in quale struttura mi consigliate.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Pur non conoscendo personalmente il suo problema specifico, posso dirle che puo' benissimo sottoporsi ad un intervento chirurgico di revisione di settoplastica funzionale. Ovviamente, è lo Specialista cui si rivolgerà che dovrà indicarle la necessità o meno dell'intervento. Si puo' tranquillamente recare presso l'ambulatorio ORL dell'Ospedale della sua città, magari prendendo prima informazioni sul Chirurgo specialista in questo tipo di intervento. Cordialmente