Turbinati

Soffro di rinite allergica da alcuni anni, trattata con antistaminici, e mi sono sottoposto a intervento con la radiofrequenza senza alcun risultato.Da un anno uso la cpap perché soffro di una lieve apnea notturna con sonnolenza diurna.Visto che l’allergia al polline la sto controllando bene con il vaccino mi è rimasto solo il naso chiuso soprattutto la notte e vorrei togliere la cpap ( premetto che mi fa dormire tutta la notte bene e al risveglio mi sento bene, mi fa russare raramente e poco) volevo sapere se il trattamento con il laser puòessere risolutivo e se c’è qualche ospedale nella provincia di foggia dove posso rivolgermi.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Capisco la sua probabile ritrosia a sottoporsi all'intervento tradizionale di decorticazione dei turbinati in anestesia generale ma penso che nel suo caso sia la soluzione migliore e definitiva rispettoai tanti altri metodi in anestesia locale ...

Agostino Canessa