Assuefazione da rinazina spray

buongiorno,le scrivo perchè il mio è un problema che dura da anni.soffro di allergia ai pollini e ad altri tipi di piante,ed ho sempre il naso completamente attappato.le cure che faccio per l'allergia non mi liberano e da anni ormai uso rinazina spray tutti i giorni perchè è l'unico che mi fa respirare.senza di quello mi sento soffocare perchè il naso si chiude e non passa neanche un filo d'aria.solo che so quanto fa male e vorrei uscirne perchè non ne posso piu'.ho fatto visite dagli otorini ma le cure che mi danno non riesco a farle.cosa posso fare?mi aiuti perchè non ne posso piu'.attendo cortese risposta,grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Innanzitutto, gradirei sapere il perchè non riesce ad ultimare una terapia prescritta. Vorrei sapere, inoltre, se si è sottoposta ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto ed a una rinomanometria con test da decongestione dei turbinati. Sono questi, infatti, gli esami necessari per una valutazione del suo caso oltre, ovviamente ad una visita specialistica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori