Eosinofili allti

Mia figlia di 14 anni presenta un valore nella forma leucocitaria degli eosinofili di 12,6% ed un valore assoluto dello stesso di 1,03.Tutti gli altri valori sono nella norma. La ragazza non soffre apparentemente di nessuna allergia e fà attività sportiva. Chiedo cortesemente un Vostro parere e se è il caso di approfondire con altri esami. Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ripetere esame con esame morfologico periferico (valutazione striscio). Valutare eventuali parassitosi intestinali. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente per la risposta chiara ed esaudiente e per la Sua sollecitudine.Distinti saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
.