Cistite o ???

salve cari medici...scrivo perchè mi sta accadendo una cosa molto strana..
venerdi 4/09 ho cominciato ad assumere l'antibiotico Augmentin per agire sul gonfiore in seguito all'estrazione di uno dei denti del giudizio inferiore...
appena presa la pastiglia dopo poco ho cominciato ad andare ad urinare in maniera più frequente, la sensazione era ed è, come se la vescica mi si riempi nel giro di pochissimi minuti, però non si sono manifestati altri fastidi, come dolore o bruciore….a parte un po’ di dolore a livello lombare, ma questo può essere dovuto alle numerose volte che vado in bagno
Oggi ho smesso di prendere l’antibiotico il gonfiore per il dente si è alleviato, ma il problema è rimasto!!
Vi chiedo ma è possibile che sia stato l’antibiotico o una cosa del tutto causale…
Ripeto la cosa strana è che non ho bruciori strani, niente di niente, solo questo bisogno di andare continuamente in bagno…
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora penso che la sintomatologia non sia legata all' antibiotico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si ma allora potrebbe essere semplicemente cistite insorta in maniera casuale...ma la mia domanda sorge spontanea...se io ho assunto un antibiotico...doveva agire anche sulla cistite invece il problema non è andato via...anzi oggi persiste, ogni 30-40 minuti sento l'esigenza di andare al bagno e diciamo che mi trattengo perchè sono sul posto di lavoro, altrimenti se fossi a casa andrei ogni 20 minuti!E poi chiedo, è possibile che la cistite venga senza bruciore ma solo sotto questa forma?