La lastra nn ha dato segni

salve dottore,
è da circa 1 anno che molto spesso mi si ottura l'orecchio dx, pensavo che fosse dovuta dalla sinusite ma nn era cosi visto che la lastra nn ha dato segni di sinusite. Il mio dottore pensa che sia dovuto a un'allergia ...ma io continuo ad avere (solo) questo fastidio. E' possibile che sia dovuto dal setto nasale deviato?E se fosse cosi posso fare una cura senza operarmi?
grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile via mail darle queste risposte
una visita orl ed una visita odontoiatrica da un collega gnatologo nel caso la prima sia negativa saranno in grado di chiarire tutto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it