Gravidanza dopo intervento plastica mitralica

Buongiorno,dopo due anni dall'intervento di plastica mitralica,i miei battiti sono circa 80 con pressione 120/70,volendo affrontare una gravidanza(non prendo nessun farmaco)mi consigliate comunque una gravidanza programmata o un eventuale parto naturale?grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il tipo di intervento subito non preclude la possibilità di parto naturale, ovviamente se le sue condizioni generali di salute sono buone.
Saluti