Risultati di rmn colonna cervicale

SALVE ...HO FATTO UNA RMN COLONNA CERVICALE E VORREI SAPERE IL SIGNIFICATO DE:
"SI RICONOCE UN ISPESSIMENTO FLOGISTICO CON RESENZA DI PSEUDO....INFIAMMATORIO A LIVELLO DEL SENO MASCELARE DI SINISTRA"
RINGRAZIO PER LA SUA ATTENZIONE..
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

intanto credo che questa parte del referto faccia parte della Risonanza encefalo. Comunque, il referto descrive una sinusite del seno mascellare.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazzie Dr.Rosario Vecchio per la sua risposta immediata..
(ho scritto i risultati come erano scritti nel foglio dato a me..)
scuse mi italiano...ancora grazzie mille..