Rapporto non protetto alla fine del ciclo!

Salve, ho 21 anni, giorno 19 settembre ho avuto il 1 giorno del ciclo, e giorno 22 ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo che inaspettatamente ha deciso di avere un rapporto completo, io ero su di lui quindi nn potevo prevedere e spostarmi, quindi ho trovato l'opera compiuta... Ora io già in precedenza avevo preso una pillola del giorno dopo, e il medico mi ha consigliato di prendere solo quella nel corso della vita, quindi ascoltando amiche nn sono andata a prenderla perchè essendo successo al 4° giorno di ciclo mi hanno detto che nn succede nulla, tutt'oggi 1 ottobre ho ancora delle perdite di sangue, lievi e a volte più consistenti, sono sintomi di gravidanza? o tutto l'opposto? l'ovulo si stava ripulendo e quindi è impossibile che io sia rimasta incinta? il giorno del rapporto nn avevo un ciclo forte ma già molto lento...la prego di rispondermi...sono molto preoccupata per non aver preso la pillola che mi avrebbe levato ora questo pensiero..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce l'accaduto il rischio e' estremamente basso, perche' avrebbe dovuto ovulare nei gg successivi al ciclo (2.3 giorno)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"