L'esito della mammografia effettuata

Ho 41 anni e mi sono appena sottoposta ad una mammografia.
Premetto che il mio stato di salute è buono e non ho mai avuto nessun problema particolare.
L'esito della mammografia effettuata, riporta quanto segue: Indagine mammografica bilaterale. Mammelle simmetriche con note fibrodislasiche e aspetti a tralci connettivali soprattutto retro-areolari supero-laterali. Negativa la ricerca di noduli di tipo infiltrante o nuclei microcalcifici sospetti. Cute e sottocute indenni.
Relativamente alla prima parte di diagnosi, vorrei sapere cosa significa e se è un aspetto sospetto.
Grazie per una gradita risposta.
[#1]
Dr. Pasqualino Borsellino Chirurgo toracico, Senologo, Colonproctologo 10
Gentile utente.

Nulla di sospetto.

Comunque per un completo esame della mammella le consiglio una visita specialistica ed ecografia mammaria bilaterale.

cordiali saluti

Dr. Pasqualino Borsellino
Chirurgo Senologo specialista in Chirurgia Toracica