Le feci molto chiare

Buongiorno.
Ho 33 anni. Alcune volte mi è capitato di avere le feci molto chiare. La cosa non si ripete sempre (a dire il vero anzi raramente) e noto che tornano subito del colore normale quando stò un po attenta alla dieta.
Sono in oltre in terapia con coumadin. E' possibile che questo farmaco influisca in qualche modo? Mi devo preoccupare? Non ho altri sintomi particolari e sono in attesa degli esiti degli esami del sangue che ho fatto come controllo di routine.
Grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, non si deve assolutamente preoccupare del fatto che le feci siano chiare.
saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Di Camillo,
la ringrazio della risposta senz'altro rassicurante.
Ho ritirato gli esiti dell'esame del sangue e sono tutti nella norma, comprese le transaminasi. Solo L'emoglobina e l'eritrociti sono leggermente fuori:

emoglobina 15.4 (13-15)
eritrociti 5.01 (3-5).

Sono dati rilevanti?
Potrebbe chiarirmi il fatto delle feci chiare? E' possibile che quando il fegato è un po' appesantito dia questo problema senza che ci sia nulla di patologico?
Grazie ancora per la risposta

[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, il fegato non c'entra niente, dipende da quello che mangia e dal tempo di transito intestinale, comunque stia tranquilla perchè è tutto ok
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta.