Depilazione definitiva uomo

salve a tutti i medici di questo sito che, non mi stancherò mai di ripeterlo, fanno un gran lavoro socialmente utile a tutti gli utenti.

Premesso che sono un uomo e che non ho mai avuto problemi dermatologici (tranne una cisti piloridale (?) che tutt'ora persiste e delle "macchie" nella zona toracica che, nonostante le decine e decine di visite specialistiche, nessun dermatologo ha nemmeno azzardato a dirmi cosa fosse perchè semplicemente non aveva la più pallida idea) il mio problem è che ho molti peli soprattutto negli arti inferiori e nei glutei.

Il pelo è molto scuro ma soprattutto lungo e spesso.

Vorrei depilarmi una volta per tutte perchè se provo a radermi, mi ritornano il doppio + lunghi e spessi.

Esiste una epilazione definitiva per l'uomo che ha il pelo molto spesso e lungo?
Se si approssimativamente quanto verrebbe a costare?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
esiste certamente la depilazione (non proprio permanente, ma a lunga persistenza diciamo) che viene effettuata con varie fonti laser e non (dall'alessandrite alla IPL). Si valuteranno colore dei peli , della pelle e vari parametri, ma è certamente fattibile.
Per i prezzi non posso proprio aiutarla; sono comunque molto variabile da operatore e città.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore quindi in quale struttora mi devo rivolgere per informazioni?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Poliambulatori e cliniche private....