Meglio credo di averlo insomm mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione a febbraio di

io ho un problema o meglio credo di averlo insomm mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione a febbraio di quest anno e il mio pene e semre come prima ioè on è cambiato niente volevo sapere se è normale grazie
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Caro utente, se prima e dopo un intervento come una circoncisione l'aspetto del prepuzio non è cambiato la situazione non è normale. Non vado oltre perchè è necessario valutare la situazione obiettivamente, cioè tramite una visita specialistica. Consulti il collega che ha eseguito l'intervento o un altro specialista a sua discrezione.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta andrò dal medico che mi ha fatto l'intervento e mi farò visitare cordiali saluti