D dimero elavato

Salve, mi chiamo M.L. ho 48 anni e 15 giorni fa, per un gonfiore alle gambe e pesantezza ho eseguito degli esami del sangue. Tra i risultati della coagulazione, solo il D-Dimero risultava un po' mosso, circa 350. L'ho ripetuto dopo una settimana ed è aumentato: 420. L'ho rifatto dopo 4 giorni ed è arrivato a 900. Ho fatto anche un ecoaddome ed è risultato negativo. So di avere un fibroma all'utero ma non so se questo può influire sul risultato. Ho iniziato anche una terapia di di 5000 unità di eparina ma non è servito a diminuirlo; devo a breve fare un ecodopler però il gonfiore alle gambe è migliorato. Gentilmente vorrei sapere la vostra opinione e quale altra indagine potrei fare. cordiali saluti. Luisa.
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gentilissima Utente,

oltre l'ecocolordoppler venoso agli arti inferiori Le consiglierei una visita ematologica.
cordiali saluti,
massimiliano zaramella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la sua veloce risposta. Cordiali saluti Luisa.