Dolori alla parte sinistra e superiore del corpo

Salve, ho 24 anni ed è da un po' di giorni che quando cammino con passo un po' piu' pesante del normale avverto dei dolori alla parte sinistra del viso, a volte nei denti, a volte nel naso, a volta nelle tempie. Non riesco a capire di cosa possa trattarsi. Potreste aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una lieve nevralgia che si acuisce con la "battuta" del passo. Ne ha parlato con il suo Medico di Famiglia?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com