Anni ho questo problema da un paio di giorni ovvero ogni volta che vado di corpo vedo sia sulla

sono una ragazza di 18 anni ho questo problema da un paio di giorni ovvero ogni volta che vado di corpo vedo sia sulla carta igenica che nel water tracce di sangue e nell'atto provo del dolore questo capita ogni qual volta io vada a defecare....vorrei sapere se si tratta solo di una lacerazione o se è qualcosa di più grave....(scusate per i termini non molto appropriati)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi che lamenta sono con ogni probabilità riferibili ad una ragade anale. Ma non è possibile esprimersi in termini di certezza a distanza.
Ogni sanguinamento dall'ano va di necessità sottoposto a valutazione del Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata..vorrei comunque comunicarle che non vi sono più fuoriuscite di sangue e dolori...ciò vorrebbe dire che la lacerazione si è rimarginata? grazie in anticipo
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' possibile. Ma un controllo sarebbe comunque opportuno.