Dolori vari dalla parte destra del corpo

Salve. Da 2 anni a questa parte soffro di dolori alla parte destra del corpo che riassumo: A volte il dolore partiva dal testicolo sx e al rene sx.. poi alla gamba sx un nervo in parte al ginocchio.. Andando avanti col tempo mi faceva male la testa sulla tempia sx e sentivo come qualcosa che si muoveva specie formicolio. Un giorno questi formicolii andando a letto si sono come rilasciati tutti assieme e mi sentivo benissimo come se mi fosse passato tutto ma dopo 5 giorni mi sentivo come delle paralisi al collo, facevo una gran fatica a fare tutto, ogni cosa mi irritava.. poi dopo del tempo è un po passato ma adesso in questi giorni ricomincia a essere un dolore forte.. tutta la parte sinistra della testa mi fa sempre male incluso un nervo che va giù lungo la spina dorsale e mi prende anche parte delle costole sempre solo di sinistra, l'occhio sx sembra come bloccato come se ci fosse un nervo accavallato e quando mangio o bevo mi fa male lo stomaco. Poi il collo dietro lo sento sempre tesissimo. Mi fa quasi piegare in avanti.. inoltre mi sembra come se tutto il corpo a sinistra fosse molto più debole rispetto all'altra parte.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
i disturbi che lei lamenta sono molto probabilmente di origine nervosa. Le consiglierei un colloquio con uno psichiatra: a volte un disturbo ansioso o una depressione non curata possono dare sintomi corporei anche pesanti e dolorosi.
Cordiali saluti

Franca Scapellato