Dolore e gonfiore alla pancia

salve nn m'intendo molto di medicina,quindi proverò a spiegarmi in parole povere.
da un pò di tempo ho iniziato a sentire come un nodulo, che si sposta, nella parte destra della pancia,altezza ombelico.pian piano ha iniziato ad accentuarsi e anche a farmi male in modo saltuario se non viene disturbato.nella zona dell'ombelico invece non mi posso permettere di premere perche crea un forte dolore anche li e come se ci fosse un nodulo che si muove e se premo inizia a pulsare in maniera spropositata.avevo anche paura di essere incinta riportando i sintomi di chi però sta al 5 mese.ho fatto il test ed è uscito negativo.ma la sensazione e molto simile per nn parlare nei dolori e movimenti.sono molto sensibile allo stress e l'anno scorso il medico mi aveva detto che avevo un inizio di gastrite che poi però cn il tempo si è calmata.il mio stato d'animo si riversa sempre in maniera abbastanza brutale sul corpo ma fin ora abbiamo avuto un buon rapporto.nn so cosa pensare.e come se avessi una creatura dentro di me sembra banale ma nn so in quale altro modo spiegarlo.spero di averle fatto venire in mente qualche causa e di non prendermi per pazza grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' tuttaltro che pazza, anzi, complimenti ha fatto una diagnosi attendibilissima >> il mio stato d'animo si riversa sempre in maniera abbastanza brutale sul corpo ma fin ora abbiamo avuto un buon rapporto>>

Purtroppo per averne conferma occorre una visita e pertanto con questa chiave di lettura torni alla carica dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com