Un dolore alla gola precisamente sulla sinistra della tiroide, inoltre quando deglutisco sento una

Salve ho 19 anni e fumo circa da 12 mesi, ho iniziato in un momento di stress emotivo e sono in procinto di smettere , ultimamente ho un dolore alla gola precisamente sulla sinistra della tiroide, inoltre quando deglutisco sento una specie di Tic in gola, un rumorino.
Sono un pò spaventato, potrebbe essere un tumore alla gola?
Se no cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo, ma tramite Internet senza una visita è impossibile aggiungere ulteriori contributi.

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie ,volevo aggiungere dei dettagli , il dolore è lieve e non costante ossia alcune volte durante il giorno non compare, inoltre quando mangio e ingerisco qualcosa non sento niente, nessun rumorino e nessun dolore. Spero che questi piccoli dettagli risultino grandi per lei.
La ringrazio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono dettagli aspecifici purtroppo di nessuna utilità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Le chiedo un' ultima cosa, i sintomi che ho menzionato nel primo post posso essere quelli di un tumore alla gola?Può insorgere anche a questa età? e se si quali sono i sintomi?
La ringrazio al più presto mi farò visitare da un dottore.
Cordiali Saluti.