Le cellule dermatiche del viso non siano

stimati medici,
volevo porvi alcuni quesiti;è possibile che le cellule dermatiche del viso non siano in grado di espellere la melanina che si sviluppa con l'esposizione al sole?se si esistono dei medicinali o dei trattamenti medici in grado di risolvere il problema?
lo sress può influenzare il colorito, la secchezza,l'irritazione dellla pelle del viso?
la pelle del mio viso durante la giornata non è rilassata come appena svegliato
ma si secca,si opacizza in modo anomalo e il problema si risolve per poco tempo lavandomi il volto ma dopo ritorna come prima,le creme idratanti non risolvono il problema ed è per questo che volevo sapere se ci sono medicinali in grado di aiutare la pelle?
il mio volto e le braccia che sono le parti esposte al sole d'estate restano abbronzate anche d'inverno con un effetto estetico poco piacevole,come posso uniformare la colorazione
in attesa di una vostra utilissima risposta ringrazio anticipatamente per il servizio reso
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
purtroppo non è possibile effettuare diagnosi o prescrivere terapie per via telematica, ma penso che la visita dermatologica potrebbe essere utile per portarle chiarezza riguardo alle condizioni del suo viso.
Ci facia poi sapere, saremo lieti di parlarne.

Cari saluti

Mocci