Linfoma primitivo cutaneo linfociti t cd30+

buonasera, mi hanno diagnosticato con certezza un linfoma primitivo cutaneo a cellule linfociti T CD30+. Sono sicuri che sia localizzato sul braccio e dicono di poter attendere ad eseguire accertamenti oltre alla biopsia già eseguita. Sto allattando il bimbo che ha un mese e volevo sapere se e quali tipi di problemi ci possono eventualmente essere nel continuare l'allattamento durante la fase di radioterapia localizzata che partirà tra circa 10 giorni.
Certa di una vostra cortese risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di solito l'allattamento è sconsigliato in pazienti in chemioterapia e/o radioterapia

Un saluto

A. Baraldi