Lesione del glande

Gentile specialista,
scrivo per un problema che si è verificato stamattina al mio fidanzato (25 anni, 170cm, 75Kg). A seguito di una fellatio (scusi i dettagli ma credo siano importanti per una miglior comprensione della situazione) è comparsa sul glande una “bollicina” rossa (sembra una goccia di sangue), lucida, non rotonda (sembra una C più o meno) e non dolente, sottopelle. Non vi sono altre lesioni, nè tagli. Dopo qualche ora è diventata più scura. Considerando la situazione, è possibile che si tratti di una banalità autorisolutiva o dobbiamo preoccuparci?Cosa consiglia?Si possono applicare delle pomate per far regredire questo grumo (se di questo si tratta)? Ringraziando per la cortese risposta, cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
niente pomate fai da te.
se non sparisce da sola in qualche giorno visita specialistica da andrologo o dermatologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net