Lesione frenulo senza sanguinamento

Salve a tutti.
Ieri ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, dato che prende la pillola anticoncezionale; durante il rapporto (che è stato un pò più "violento" del solito) non ho sentito dolore, pur notando che il pene forzava un pò di più in entrata. Una volta arrivato a casa, sentivo un pò di bruciore e osservando bene noto una piccola lesione del frenulo,più o meno a metà, che nè ieri nè oggi ha mai provocato sanguinamento. Oggi il bruciore è praticamente scomparso.
Pensavo di aspettare qualche giorno per vedere come reagiva il mio organismo, e osservare se nei prossimi rapporti provo dolore o sanguinamenti prima di procedere con una frenulotomia. L'unica preoccupazione è che si possa rompere definitivamente durante i prossimi rapporti. Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente!
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
il frenulo èdi tessuto elastico ed in caso di lesione vienesostituito da cicatrice non elastica, a quel punto è necessaria frenuloplastica per permettere il rapporto senza dolore. Di qua non posso valutare la lesione pertanto il consiglio è farsi vedere da collega, che a volte è solo arrossamento da sfregamento intenso, ma non so di qua. Faccia sapere se vuole.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia