Dolore all'osso sacro

Salve, saltuariamente (1 volta ogni 2/3 mesi), mi vengono dei dolori insistenti, notturni nella zona dell'osso sacro che mi svegliano e durano anche un paio d'ore, anche se cambio posizione o mi alzo in piedi continuano. Ho 43 anni e da giovane, a 15 anni, sono caduto a sedere violentemente, apparentemente senza conseguenze. Può dipendere da questo episodio o dovrei fare analisi più dettagliate? Da quale specialista potrei rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
caro utente,
un ortopedico potrebbe , visitandola e richiedendole esami, rassicurarla o eventualmente indirizzarla allo specialista più appropriato.
sicuramente un ortopedico è la prima figura da consultare.
ci faccia sapere.

Dr. CARMINE DEL GAIZO
"NEUROSPINE TEAM"

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, proverò a contattare uno specialista, mi potrebbe indicare un ortopedico locale zona grosseto?
[#3]
Dr. Carmine Del Gaizo Ortopedico 62 4
caro utente,
la cosa più concreta è richiedere tale informazione al suo medico curante che sicuramente la indirizzerà per il meglio.
cordiali saluti