Sofferenza radicale

ciao dottore vorrei alccuni consigli su un mio probema che riguarda anche entranbi le ganbe!Nel luglio 2004 ho sofferto di un bloccodella skiena x 4mesi con irradiata anche akke ganbe,di più alla ganba sinistra!Ho fatto una rsm con esito lonbosacrale:modesta disarmonia dell'asse vertebrale,tra l4-5 e l5 -s1 del tutto accennati bulging discali privi di significato neuroligo attuale!fatte terapie e anche nuoto sono arrivata a diminuire il dolore,ma con sicureza ho fatto un eletromiografia alle ganbe risultato lieve danno neurologico al tibiale sx x inizio sofferenza radicolare l5!il mio neurologo mi ha prescitto un altra rsm con esito lonbosacrale :attenuata fisiologica lordosi ,normale il contenuto del canale vertebrale al'altezza deivari spazi intersomatici esaminati!Il mio neurologo dice la rsm è molto canbiata dalla prima,i bulgingh discali sono spariti,ma non riesce a capire xkè ancora adesso io soffro di questo danno alla ganba sx!Se è possibile mi potete dare un conisglio oppure un parere visto che la rsm è negativa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2012
Reumatologo
Per eliminare ogni dubbio penso che l'unica cosa da fare e' ripetere l'EMG e successivamente decidere se c'e' da fare qualcosa in piu' da un punto di vista terapeutico.
Comunque oltre al nuoto potrebbe risultare utile un ciclo di trazioni vertebrali preceduta da massaggi e mobilizzazione passiva per l'allungamento dei muscoli paravertebrali.

Cordiali saluti