Ma per alte mst

buongiorno vorrei chiedere un vostro parere circa quello che mi è accaduto.leri sera mi sono appartato con 1 ragazza a me sconosciuta e abbiamo iniziato a toccarci, la ragazza poi ha appoggiato la sua bocca sul mio glande per iniziare una fellatio avevo il preervativo ma indossato a metà cioè copriva il glande ma l'asta era coperta a metà ... appena mi sono accorto ha smesso il rapporto allontanando la bocca della giovane.il tutto sarà durato un paio di secondi massimo.poi dopo una mezz'ora mi sono lavato le parti intime con amuchina gel non so se possa essere important o meno.credo di non aver rischiato per l'hiv visto le mucose 'coperte' giusto? ma per alte mst? è il caso che faccia fare delle analisi per la sifilide ad esempio anche se la mucosa era coperta dal preservativo?il mio medico di base(dermatologo)si è solo fatto una grossa risata e mi ha detto di non fare nulla proprio. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non si abbandoni ad ansie immotivate, visto il contatto fugace e protetto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore quindi se la mia compagnia vorrà perdonarmi posso riprendere i rapporti con lei?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
scusi se la disturbo nuovamente dottore la mia compagna è riuscita a perdonare il mio gesto ma non vorrei mai potessi contagiarla in qualche modo... posso davvero chiudere qui la questone e riprendere la nostra vita di sempre?temo molto per la sifilde avendo letto che si puo prendere anche solo con 1 bacio e l'asta del mio pene nn era completamente coperta dal preservativo..
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se i dubbi persistono solo un buon colloquio con il venereologo riuscirà a chiarire bene la situazione.

Lo programmi con fiduicia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma