Mst e uretrite

Sono oramai 31 giorni dal rapporto, sin dai primi giorni ho avuto
problemi, arrossamento dei testicoli,dolori sotto, prurito e bruciore. Sia il Ho fatto gli esami del sangue (no HIV, no epatite) e putroppo il mio medico mi ha fatto fare solo un tampone per germi comuni e micoplasma, dove ho trovato la Klebsiella pneunomie.
Ho deciso di mia volontà di rifare altri esami (es.microscopico gonococco, ricerca clamidia secrezione uretrale)
Data la mia ignoranza in materia, la sera prima ho assunto per la
Klebsiella pneumoniae per la prima volta 500 mg di ciproflaxicina, non
sapendo che gli antibiotici possono alterare gli esami, cosa scoperta
ieri sera dal mio oculista. 500 g di ciproflaxicina possono influire
su ricerca di clamidia o di esame microscopico gonococco?.
Nel periodo ho avuto anche una congiuntivite acuta e una blefarite che
si stanno risolvendo. Vado veramente spesso in bagno e da una
settimana mi fa male quando vado a fare pipì. Ora mi fanno male pure i
gomiti.Cosa posso fare?
Ringrazio per l'eventuale risposta che sarà una manna dal punto di
vista mio psicologico, visto che inizio ad essere molto preoccupato.
Saluti,
Simone
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in questi casi è inutile fare tanti esami ma basta che fdaccia una visita urologica per avere una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr.Quarto,
quello che volevo sapere e' se l'uso di antibiotici influisce su possibili esami e se e' ancora possibile evitare complicazioni strane come es. sindrome di Reiter, artriti varie, o prostatiti. Ok faro al piu presto una visita urologica.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

quello che possiamo ulteriormente dirle è che, prima di ripetere le valutazioni colturali, devono passare almeno 15-20 giorni dalla fine di qualsiasi terapia con antibiotici.

Poi, come già detto dal collega Quarto, bisogna sentire e consultare un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/