Gocciolamento

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e da qualche settimana ho notato un leggero gocciolamento (2 gocce) al termine della minzione. ho notato anche, sulla parte superiore del glande, vicino all'uretra, un piccolissimo puntino rosso, che in condizioni normali sparisce e riappare solamente dopo una stimolazione o rapporti sessuali.

Faccio presente che circa un mese fa ho avuto un rapporto con una donna di cui non conosco lo stato di salute.
Il rapporto è stato protetto per tutta la durata, ma al termine, dopo essermi sfilato il preservativo e averlo toccato, ho anche toccato la pelle attorno al glande per andare a ricoprirlo.

Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso si stia spaventando per nulla. Per maggiore tranquillità senta iol suo medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cavallini, intanto grazie mille per la celere risposta.

Il medico di base mi ha prescritto esame delle urine, urinocolture e PSA.

potrebbe trattarsi di una qualche MST??

grazie ancora