Addormentarsi le mani mentre si e' coricati

SALVE, MI CAPITA DA POCHE VOLTE QND SN A LETTO CHE MI SI ADDORMERTA TUTTO UN LATO, COSA POTREBBE ESSERE? GRAZIE

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line dirLe cosa potrebbe essere.
Cosa intende per "tutto un lato", arto superiore e inferiore?
La soluzione migliore è effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
INAZITUTTO GRAZIE X AVERMI RISPOSTO COSI VELOCEMENTE, IN PRATICA MI SI ADDORMENTA SIA IL BRACCIO CHE LA GAMBA DESTRA, X POCHI MINUTI,POTREBBE ESSERE LA CIRCOLAZIONE? GRAZIE
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

più che la circolazione potrebbe essere una compressione dei nervi degli arti di destra. Per tale motivo Le ho consigliato una visita neurologica.

Cordialmente