Un mese accuso un fortissimo bruciore agli occhi quando sono davanti al pc

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da circa un mese accuso un fortissimo bruciore agli occhi quando sono davanti al pc. Mi accade anche se utilizzo il computer per pochissimi minuti, e il dolore persiste a lungo nelle ore successive. Mi sono rivolta ad un oculista che mi ha diagnosticato una distrofia oculare per la quale ho utilizzato dei colliri ma senza ottenere alcun risultato.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
consiglio visita refrattiva in CICLOPLEGIA,studio qualiquantitativo del film lacrimale,tonometria oculare ed esame biomicroscopico del segmento anteriore e posteriore!
Un caro saluto e BUON ANNO!!!
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il consiglio e per la sua gentilezza. Le farò sapere.
La ringrazio per gli auguri che ricambio affettuosamente.
A risentirla.
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, mi sono rivolta ad un altro oculista per farmi prescrivere gli esami da Lei cosigliati ma lui ha ritenuto opportuno di ritentare con una cura prima di effettuare gli esami. Sto utilizzando "Lotemax" e "Keial", ma il fastidio non accenna assolutamnete a migliorare. Anzi, in questi ultimi giorni, accuso sempre forte mal di testa e dolore alla fronte e alle arcate sopraccigliari. Sicuramente ricontatterò il dottore per chiedergli spiegazioni, ma prima volevo un altro Suo parere. In precedenza ho dimenticato di specificare che soffro di cefalea muscolo-tensiva e che da circa un mese ho interrotto di mia spontanea volontà la terapia con "Laroxyl" che seguivo per curare la cefalea. Ci potrebbe essere una relazione tra le due cose?
La ringrazio ancora infinitamente.