Il mio apparato riproduttivo

Buonasera,
La contatto per un consulto medico,riguadante il mio apparato riproduttivo.
da diverso tempo ho notato che sulla corona del glande sono comparsi dei puntini bianchi,nn causandomi nessun fastidio.
Il dermatologo dell'ospedale mi ha consigliato di effettuare un'esame micologico con esito negativo.
A loro parere questi puntini nn siano niente di preoccupante e che è tutto nella norma
Mi rivolgo a voi per avere maggiori informazioni sul riguardo.
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
La visita e gli accertamenti eseguiti in sede dermatologica sembrano escludere un processo patologico di tipo infettivo o di altra natura. La manifestazione è asintomatica e non ingravescente, credo che il consiglio avuto di non preoccuparsi sia condivisibile. Quindi probabilmente si tratta di manifestazioni di tipo fisiologico (tipo le papule perlacee) che non rivestono importanza clinica e non sono da considerare patologiche. Inoltre penso che possa facilmente comprendere come a distanza non sia possibile ne corretto esprimere un giudizio diagnostico.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese