Miodesopsie cure omeopate

Buongiorno Dottore

Consultando un omeopata (medicina integrata) mi hanno consigliato questa cura
per risolvere/attenuare le miodesopsie.

Suggerirei questo schema,..
OCULUS TOTALIS SUIS INJEEL - 1 fiala orale LUN.-MER.VEN. lontano dai pasti
LYCOPODIUM COMPOSITUM HEEL - stessa posologia MAR.-GIO.-SAB.
Proceda per 2 mesi e mi aggiorni. A presto.

Ora io mi chiedo se questa cura puo' essere utile, inutile o perfino dannosa.

Grazie in anticipo per la risposa

Distinti saluti

[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro signore, l'omeopatia non fa parte delle nostre conoscenze di medici oculisti tradizionali, e' una forma di medicina alternativa; provi ad inserire il post su un settore specifico a riguardo.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910