Fitte simili a punture di spillo

Buon Giorno, scusate il disturbo.
Sono alla 10+3 settimana di gravidanza.intorno all'ottava settimana ho effettuato la prima ecografica, e l'embrione stava bene, e il battito regolare.
La domanda è questa:
E' normale che da circa una settimana io senta delle fitte simili a punture di spillo , in prossimita'solo dell'ovaio destro?
In concomitanza con le "mestruazioni", la settimana scorsa, ho avuto qualche crampetto, simile ai classici dolori mestruali, uniti ad una sensazione di "stiramento" dell'utero, ed ora queste strane "punture" di spillo.
Per il resto ho sempre i soliti dolori della gravidanza, tensione al seno, nausea, male ai reni.
La settimana prossima avro' la seconda eco, ma nel frattempo vorrei un chiarimento per poter stare tranquilla.
Grazie ancora e Buona Giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I fastidi da lei accusati (doloretti, punture) sono tipici della fase iniziale della gravidanza. Non c'e' da preoccuparsi se non ha perdite di sangue o dolori in zona pelvica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"